Ritornare ad esser come prima delle gravidanze

0
475

Ho avuto 3 graditissime gravidanze e ora che il mio bambino più piccolo ha due anni. Adesso vorrei regalarmi un po’ di armonia perché il mio corpo ha subito importanti cambiamenti. Sono nuovamente all’ incirca con lo stesso peso di prima delle gravidanze. Ciò grazie alla palestra e alla dieta continua. Ho comunque accumulato “palle” di grasso quà e là. Cosa posso fare? La liposuzione è consigliabile al mio caso? 

La liposuzione è indicata per le persone che essendo (circa) normo peso presentano accumuli adiposi in alcuni distretti del corpo e che hanno una pelle sufficientemente elastica per assecondare il cambiamento di profilo procurato dalla liposuzione. Nel suo caso per rispondere alle sue domande, bisogna sapere se Lei ha la pelle tonica. Se la risposta è positiva, in primo luogo complimenti! L’ intervento di liposuzione è realizzabile ed il risultato atteso è buono.

Se la risposta è negativa, allora bisogna considerare un body lifting che comporta incisioni e cicatrici. Tutta un’ altra storia. Il consiglio è quindi quello di procedere con la visita specialistica per determinare quale sia la natura del suo inestetismo e conseguentemente quale sia l’ intervento adatto al suo caso.